
- Attività di Ufficio Stampa
Nata nel 2019 da un’idea di Loris Zanrei, imprenditore nel settore dell’arte contemporanea ed editore.
LZ Communication vanta un Team di professionisti nella comunicazione e nel giornalismo. Ideata allo scopo di realizzare servizi di Ufficio Stampa e Comunicazione integrata scelta da Aziende e Eventi del territorio nazionale.
- Obiettivo: Creare “rumore” e generare attenzione attraverso la comunicazione, il marketing e la creazione di contenuti.
- Servizi: Sviluppo di brand, creazione di contenuti per social media, produzione video, organizzazione di eventi e progetti di comunicazione.
- Visione: “Costruiamo identità, creiamo linguaggi, generiamo attenzione”.
Siamo i produttori dei magazine:
DICIOTTO
AIKONIC
ARTING NEWS
THE MAX MAGAZINE
POLITICAL





“ Notizie, prima di tutto. Da adeguare alle nuove tecnologie e a un mondo ‘digitale’ in continua evoluzione “
L’Agenzia fornisce servizi di “Ufficio Stampa” per enti pubblici, aziende, sindacati, organizzazioni professionali e di categoria, organizzazioni non governative, enti di utilità sociale, associazioni, convegni e grandi eventi. LZ Communication adotta la filosofia della comunicazione “su misura” e, per ogni cliente, offriamo un servizio preventivo e gratuito di consulenza. L’agenzia consente di poter garantire la migliore esposizione su tutti i principali organi di informazione, senza tralasciare l’avviamento ed il potenziamento dei veicoli interni di informazione, quali portali e siti web aziendali, canali Youtube dedicati, blog e social network.
- Agenzia di Stampa e Service
LZ Communication svolge anche attività di agenzia di stampa e service per importanti testate giornalistiche nazionali
- Produzioni foto e video
LZ Communication si occupa anche di curare l’immagine delle aziende che vogliono rimanere al passo con le nuove tecnologie con l’avviamento ed il potenziamento dei veicoli interni di informazione, quali portali e siti web aziendali, canali Youtube, blog e social network. Oltre a due magazine di informazione (diciotto.net e aikomagazine.com) LZ Communication può contare su un social media marketing e un social media strategist che la rendono competitiva e soprattutto propositiva. Dai social alla carta stampata, dai video spot ai servizi fotografici, la comunicazione affidata a un team affiatato è garantita nel tempo.
La linea 18M
Il brand

18M presenta una sua linea di moda Indipendente, accessori e vestiari fi taglio unico, inaugurando un format di presentazione che rifletterà lo spirito inclusivo del marchio: un solo concept creativo sarà disseminato in tutta la collezione e si impossesserà delle location per proporre un’esperienza immersiva. 18M è il brand di Diciotto Magazine e realizza occhiali da sole, abiti crêpe fashion donna, costumi da bagno uomo donna e t-shirt unisex. La linea 18M nasce come start-up nel 2019 sulla base di esperienze diversificate e consolidate sia nel settore della comunicazione sia nel settore ottico che nella moda, a livello sia tecnico produttivo, che manageriale e finanziario. L’idea base nasce da Loris Zanrei, con la collaborazione dell’artista Giapponese Mito Nagasawa, ed è quella di servire in modo altamente qualificato ed integrato, attraverso LZ Communication, il settore moda, ottica, comunicazione, fornendo una gamma completa di prodotti e servizi, con un elevata qualità ed un rapporto costi/prestazioni estremamente competitivo avendo cura del cliente finale.
PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE 18 M
Gli occhiali



Abbiamo realizzato 3 Linee di occhiali “ DeppLove “ , “ Mito “, e “ Hoshi “ tre prodotti tre percorsi diversi ma uniti da un unico obiettivo, l’ambizione.
18M significa competenze su: lenti oftalmiche, contattologia, montature da vista e occhiali da sole, sviluppo di prodotti e servizi personalizzati. “ Mito “ di 18M sono occhiali sviluppati sulla base del successo di Diciotto Magazine e come “ DepoLove “ sono progetti in totale patnership con la rivista
Le campagne pubblicitarie 18M

.

Video Trailer Magazine
Le foto – Gli eventi – La nostra storia …arte, moda, passioni.






















































































































Pubblicato in: Senza categoria
